Serial

Serial / Terry Moore – Bao Publishing, 2023

Zoe è una ragazzina particolare. Abita da sola, se ne va in giro con il suo furgoncino e vive di espedienti. Un giorno un serial killer uccide il marito di Gill, una delle sue amiche, e prende di mira anche la donna. Il tragico evento dà il via ad un vero e proprio giallo in cui, oltre alle indagini della polizia, Zoe ne condurrà parallelamente di proprie in un crescendo di azioni violente, fino alla spiazzante conclusione.

Torna in questo fumetto la bambina che Terry Moore aveva introdotto nella serie “Rachel Rising”.Zoe, dall’apparente età di undici anni, è in realtà molto più vecchia, in quanto divenuta immortale. Una storia costellata di scene macabre e raccapriccianti che ci mostra la sfaccettata personalità di Zoe, capace di compiere azioni efferate, ma anche di intenerirsi e lottare per chi ama.

“Devo alzarmi, ma non riesco a muovermi.il dolore alla testa è troppo e un treno in corsa mi ruggisce nelle orecchie. Poi, all’improvviso, smette. Il dolore, il treno…Spariti. E’ come essere storditi. Nessuno suono. Per uno spaventoso attimo penso di essere morta…”

Prenotalo in biblioteca

Leggi anche

Something is killing the children. Non andate nel bosco / James Tynion IV, Werther Dell’edera, Miquel Muerto
Lenore. Piccole ossa / Roman Dirge

Commenta le storie