Iris, 17 anni, è la sorella minore di Grey e Vivi. Quando erano piccole sono misteriosamente scomparse per un mese e dal loro ritorno non sono più state le stesse e pare abbiano assunto qualche strano potere che le ha rese bellissime e magnetiche, ma per questo anche, forse, pericolose. Iris sceglie di tenere un basso profilo e cerca di portare avanti una vita più normale possibile frequentando scuola e amici; Grey è una super modella famosa a livello mondiale, mentre Vivi conduce un’esistenza vagabonda da musicista rock. Le tre ragazze si ritrovano solo di tanto in tanto, ma quando Grey scompare nuovamente in circostanze misteriose, le altre due sorelle iniziano la sua ricerca scoprendo cose terribili.
La trama, costruita per essere letta tutta d’un fiato, è un misto tra fiaba horror e racconti celtici intrisi di magia, stregoneria ed esoterismo. Storia affascinante che cattura il lettore nella sua originalità.
“Ero disciplinata, mansueta e silenziosa, e questi tratti mi facevano guadagnare simpatia e comprensione. Le mie sorelle erano ragazze difficili: troppo sexy, troppo arrabbiate, troppo toste da gestire.Volevano troppo”